Massimiliano Allegri sarà privo di Kostic per la sfida della 30° giornata di Serie A, che oggi alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma vedrà affrontarsi Lazio e Juventus. Contro i capitolini considerando anche il doppio impegno tra campionato e semifinale d’andata di Coppa Italia martedì, il tecnico livornese potrebbe ricorrere al turnover e potrebbe riservare delle sorprese nell’undici titolare. Sembrerebbe molto probabile infatti il debutto in questa stagione per Mattia De Sciglio.
322 presenze in Serie A tra Milan e Juventus per De Sciglio, di cui 148 le ha messe a referto sotto la guida di Massimiliano Allegri in panchina. Il difensore e un fedelissimo del tecnico e lo ha seguito anche nell’avventura in bianconero, ma in questa stagione non é riuscito ancora a scendere in campo, rimediando solo una apparizione in panchina nella gara dell’Allianz Stadium col Genoa. Una lesione del legamento crociato del ginocchio gli ha impedito di giocare fino ad oggi.
De Sciglio potrebbe essere preferito ad Iling-Junior e fare quindi il suo debutto in questa stagione, nella gara odierna tra Lazio e Juventus. Allegri deciderà solo all’ultimo chi schierare sulla fascia sinistra tra i due, una scelta che potrebbe rivelarsi un azzardo in un momento delicato dal punto di vista dei risultati.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Lazio-Juventus, diretta tv e streaming gratis DAZN o Sky?
Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra