Dopo la sconfitta rimediata contro il Belgio (1-2), il CT della Danimarca Kasper Hjulmand, nella consueta conferenza stampa post-partita ha dichiarato di essere molto orgoglioso dei suoi ragazzi: “L’unica cosa che mi dispiace è il risultato, non posso descrivere l’orgoglio che provo per questa squadra. La qualità che hanno dimostrato quattro giorni dopo aver rischiato di perdere uno dei loro migliori amici… è qualcosa di fantastico. Hanno totalmente dominato la squadra più forte al mondo. Voglio ringraziare tutto il supporto che stiamo ricevendo e tutti coloro che ci stanno aiutando. Significa tantissimo per noi“.
Il Commissario Tecnico della Nazionale danese è inoltre convinto che la squadra si possa ancora qualificare per gli Ottavi di Finale per continuare questa competizione anche per Eriksen: “Con Christian nel cuore e nella testa, sappiamo di essere ancora in corsa. Sappiamo che per lui saranno settimane ancora dure, ma vogliamo continuare per lui. Vogliamo battere la Russia, Euro 2020 non finisce qui per noi”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…