Diego Armando Maradona Jr ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Marte sul match perso per 2-1 dall’Argentina contro l’Arabia Saudita, durante il Mondiale di Qatar 2022. Ecco le parole del figlio di Diego Armando Maradona, raccolte da Area Napoli:
“Sono distrutto. Faccio fatica a credere che tutto ciò sia accaduto davvero. E’ semplicemente pazzesco. L’Argentina è stata presuntuosa nello schieramento e nella gestione della partita? No, perché questa è la stessa squadra che ha vinto la Copa America. Troppi quattro attaccanti? Manca Lo Celso, che è un giocatore fondamentale. L’Argentina ad un certo punto, ha avuto paura, più che essere presuntuosa. Quando piove, grandina e capita che gente che non sa fare due passaggi di fila riesca a mettere due palloni sotto l’incrocio. Se non chiudi le partite, anche le squadre più scarse ti vengono addosso.
Infine, Diego Jr ha espresso il seguente parere relativo all’eterno paragone tra Leo Messi e Maradona: “Il paragone tra papà e Messi lo fa chi non capisce di calcio e non vede calcio. Stiamo parlando di due pianeti diversi. Leo non ha la personalità di mio padre? Io non voglio buttare la croce addosso a nessuno: può succedere di perdere”
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…