Questa sera alle ore 20.45 allo “Eskişehir Yeni Stadyumu” si disputerà il match Turchia-Armenia, valevole per le Qualificazioni ad Euro 2024 (gruppo D), che in classifica vede i padroni di casa al primo posto con nove punti (in quattro partite), mentre gli ospiti seguono al secondo posto con sei punti (una gara in meno).
Sono tre i precedenti tra le due Nazionali con la Turchia sempre vittoriosa; l’arbitro della sfida sarà l’italiano Daniele Orsato.
TURCHIA (4-3-3): Gunok; Celik, Demiral, Soyuncu, Kadioglu; Calhanoglu, Ozcan, Kokcu; Under, Yilmaz, Kerem.
ARMENIA (5-2-3): Cancarevic; Mkrtchyan, Arutiunian, Harutyunyan, Haroyan, Tiknizyan; Dashyan, Iwu; Spertsyan, Mamedova, Briasco.
Il match Turchia-Armenia sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder) tramite la finestra “Diretta Gol” con le altre sfide che si disputeranno in contemporanea.
Per gli abbonati di Sky possibilità di seguire i match, anche tramite Sky Go (per gli abbonati da più di un anno) sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…