Dopo il pareggio rimediato all’Olimpico contro la Roma (1-1), l’Atalanta si prepara ad affrontare il Bologna nel 33esimo turno di Serie A. Atalanta-Bologna si prospetta un match molto interessante in cui la squadra di casa ha l’obbligo di trovare i ‘3 punti’ per continuare la propria corsa verso il piazzamento alla prossima Champions League. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su SKY o DAZN? Dove vedere Atalanta-Bologna: probabili formazioni, streaming e precedenti.
Atalanta-Bologna, match valido per il 33esimo turno di campionato, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo a partire dalle ore 20.45 di Domenica 25 Aprile 2021. Dal 2010 ad oggi le due compagini si sono affrontate per ben 19 volte con i seguenti esiti: 11 vittorie Atalanta, 4 pareggi e 4 vittorie Bologna. Nell’ultimo precedente ufficiale giocato a Bergamo, datato 21 Luglio 2020, la ‘dea’ si è imposta sui ‘rossoblù’ per 1-0 grazie alla rete realizzata da Luis Muriel al 62′.
Dopo aver visionato i consigli del fantacalcio della prossima giornata del nostro Gaetano Masiello, ecco le probabili formazioni di Atalanta-Bologna:
Probabile formazione ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Pessina, Freuler, Ruggeri; Malinovskyi; Muriel, Zapata.
Probabile formazione BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Antov, Soumaoro, Mbaye; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.
Il match Atalanta-Bologna, valido per la 33esima giornata di Serie A, verrà trasmesso in diretta tv su Sky che, per l’ultima stagione, detiene i diritti in esclusiva per trasmettere 7 partite su 10 di ogni giornata del campionato di Serie A. I canali sui quali verrà trasmessa la partita sono i seguenti: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). Gli abbonati a Sky potranno inoltre seguire il match in streaming gratis su SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc e tablet. La partita Atalanta-Bologna verrà inoltre trasmessa in diretta streaming su NOW TV.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…