Non si è chiusa nel migliore dei modi la stagione della Juventus, nonostante i tanti punti conquistati sul campo ed il secondo posto occupato dietro il magico Napoli di Luciano Spalletti. La squadra di Allegri, infatti, per i punti di penalizzazione arrivati dopo il caos plusvalenze e dall’addio del Presidente Agnelli, sono stati costretti a chiudere la Serie A 2022/2023 al settimo posto, rinunciando anche alla Conference League in favore della Fiorentina di Italiano, che si è qualificata ottava.
La notizia è di poche ore fa: Juan Cuadrado dovrebbe diventare a breve un nuovo giocatore dell’Inter. Edoardo Mecca, speaker e tifoso juventino, ha commentato così il possibile passaggio del colombiano in nerazzurro. Ecco le sue parole seguite dal suo tweet:
“La vendetta massima. Ora magicamente non sarà più un tuffatore. Fantastico”
Dopo le parole di Mecca, concentriamoci ora su una domanda: cosa porterà Cuadrado all’Inter? Il giocatore colombiano lascia la Juventus dopo svariati anni e dopo tanti trofei vinti in Italia, tra scudetti, Coppe e Supercoppe. Inizialmente il giocatore si contenderà il posto con Dumfries, che nei suoi due anni all’Inter non ha mai convinto appieno la dirigenza ed i tifosi, per poi magari provarlo a scavalcare nelle gerarchie ed aggiudicarsi il posto da titolare sulla fascia destra. Il giocatore potrebbe anche fare il braccetto di una difesa a tre in casi estremi, per magari poi sganciarsi ed attaccare insieme ai compagni. Da non sottovalutare poi l’opzione mezzala: in caso di numerosi infortuni, il colombiano potrebbe anche giocare in quella posizione lì, essendo un tuttofare. L’Inter è pronta ad accoglierlo.
LEGGI ANCHE: Pistocchi duro sulla Juventus: “Bonucci fuori dal progetto tecnico, ma quale sarebbe il progetto tecnico di Allegri?”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…