Sirigu resta al Torino. E anche Belotti. A dichiararlo è stato il ds granata Davide Vagnati durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Vojvoda e Linetty: "Sirigu rimane al 100%, come Belotti che è innamorato della maglia granata e della città ", sono le parole del ds riportate da Tuttosport.
Vagnati ha parlato anche del futuro di Nkoulou: "Per me è un calciatore molto importante, in campo e per leadership nello spogliatoio. Spero possa rimanere qui a lungo. Messe a punto le strutture, scelto l’allenatore e rinforzata la squadra si potrà anche pensare ai rinnovi".
Il nuovo obiettivo di mercato si chiama Fausto Vera, regista ventenne dell'Argentinos Juniors: "Per ruolo, età e caratteristiche tecnico-tattiche è un profilo giusto, ma adesso prendiamo un po’ di tempo per riflettere, per il ruolo di regista che indubbiamente ci serve seguiamo anche altri giocatori".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…