Pronostici+Champions+League%3A+i+nostri+consigli+sul+secondo+turno+di+qualificazione
ilpallonegonfiatonet
/news/469058883078/pronostici-champions-league-i-nostri-consigli-sul-secondo-turno-di-qualificazione/amp/

Pronostici Champions League: i nostri consigli sul secondo turno di qualificazione

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

Continua la scrematura delle squadre che avranno il privilegio di poter disputare la prossima edizione della Champions League e nel mid week, per il secondo turno preliminare, entreranno in gioco compagini decisamente più blasonate.

Si parte martedì con l’incrocio tra gli armeni del Pyunik e i campioni del Lussemburgo del Dudelange che, nel turno precedente contro pronostico, hanno eliminato rispettivamente Cluj e Tirana. In questo match di andata vediamo leggermente preferiti i padroni di casa e puntiamo sul prudente 1X+Under3,5 (1,50). Gli azeri del Qarabag, che hanno già estromesso i polachi del Lech, si presenteranno con i favoriti del pronostico almeno in gara 1 contro lo Zurigo, partito malissimo all’esordio in campionato. Anche qui ci cauteliamo con l’1X+Under 3,5 (1,57). Tra i lituani dello Zalgiris, che hanno avuto la meglio seppur a fatica del Ballkani e sono primi nel proprio campionato e il Malmo, quinto in Svezia e reduce dalla qualificazione ai danni del Vikingur, andiamo con la maggiore esperienza degli svedesi e prendiamo l’X2 con Under 3,5 (1,50). Il Ludogorets, dopo due gare di campionato e due dei preliminari in cui ha estromesso il Sutjeska, può già vantare 4 successi senza subire reti e dovrebbe avere la meglio almeno all’andata dello Shamrock, primi in Irlanda e arrivati a questo turno dopo aver eliminato i maltesi dell’Hibernian: 1 a 1,40. Farà il proprio esordio il Midtjylland, sceso in campo pochi giorni fa anche nella prima giornata della Superliga e i ciprioti dell’Aek Larnaca che arrivano invece solamente da test amichevoli. Ci aspettiamo una partita in cui i danesi proveranno a blindare il discorso qualificazione: Multigol Casa 2-4 (1,75). Tra i nord irlandesi del Linfield, che solo ai supplementari hanno buttato fuori i gallesi del TNS e il Bodo Glimt, già rodato da diverse giornate di campionato e qualificati dopo aver eliminato gli islandesi del Vikingur, diamo fiducia ai norvegesi: 2 a 1,55. Decisamente più indirizzato, almeno sulla carta, dovrebbe essere il match tra la Dinamo Zagabria e Shkupi. I croati hanno iniziato bene la stagione alzando la Supercoppa nazionale e battendo alla prima di campionato i cugini della Lokomotiv, mentre i macedoni, che vengono dal primo turno preliminare, hanno superato i campioni di Gibilterra del Lincoln. L’1 è ingiocabile e dunque insieriamo in bolletta la Multigol Casa 2-4 (1,45).

Mercoledì le nostre attenzioni saranno puntate sulla sfida tra il Ferencvaros, che ha eliminato i kazaki del Tobol e gli slovacchi dello Slovan Bratislava, usciti invece vincitori, grazie ai supplementari, dallo scontro con i georgiani della Dinamo Batumi. Il maggior tasso tecnico degli ungheresi e la spinta del pubblico amico, dovrebbero almeno in questa prima gara fare la differenza e noi accendiamo l’1 (1,56). I finlandesi dell’Hjk, secondi nel proprio campionato e vittoriosi nel turno precedente solo grazie ai rigori contro i lettoni del RFS, attendono l’arrivo del Viktoria Plzen alla prima uscita ufficiale della stagione. Per le nostre multiple, diamo fiducia al maggior tasso tecnico dei cechi: X2 + Under 3,5 (1,50). Faranno il loro esordio in questa edizione anche gli israeliani del Maccabi Haifa e i greci dell’Olympiakos che, in una partita presumibilmente equlibrata, dovrebbero comunque regalarci almeno due reti: Over 1,5 a 1,40. La Dinamo Kyev, proverà a mettere da parte almeno per 90 minuti i pensieri che ormai da mesi la portano lontano dai campi di calcio e ospiterà sul neutro di Lodz in Polonia i temibili turchi del Fenerbache. Ci aspettiamo un match tirato, con gli ospiti che potrebbero uscire indenni da questa trasferta: X2 + Over 1,5 (1,85). Chiudiamo con il testa a testa tra gli sloveni del Maribor, che hanno superato i bielorussi del Soligorsk ma sono caduti pesantemente all’esordio in campionato e i moldavi dello Sheriff Tiraspol che ben figurarono nella fase a gironi della Champions League dello scorso anno e che nel primo turno hanno eliminato i bosniaci dello Zrinjski. Anche in questo caso vediamo leggermente favoriti gli ospiti: X2 + Under 3,5 a 1,60.

BOLLETTA 1

Pyunik 1X+Under3,5, Malmo X2+Under3,5, Ludogorets 1, D.Zagabria MGCasa2-4, M.Haifa Over1,5, Fenerbache X2+Over 1,5

Quota 11 (con 10 euro se ne vincono 110 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Qarabag 1X+Under3,5, Bodo Glimt 2, Midtjylland MGCasa2-4, V.Plzen X2+Under3,5, Ferencvaros 1, Sheriff T. X2+Under3,5

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

 

n.b. Le quote sono indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato

Potete anche comporre le vostre bollette prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E’ appunto un GIOCO e come tale deve essere considerato.

Good Luck

Daniele Bolletta

Share
Published by
Daniele Bolletta

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

2 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago