Giovedì 4 ottobre, alle ore 18.30, allo stadio “Partenio-Lombardi”, si disputerà il match Avellino-Monopoli, valido per i 32.esimi di finale della Coppa Italia di Serie C.
L’Avellino in campionato ha 7 punti ed è reduce dalla sconfitta esterna contro l’ACR Messina (1-0). Il Monopoli, invece, ha 3 punti e nell’ultimo turno ha perso fuori casa contro la Juve Stabia (1-0). In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà eventualmente con i supplementari e in caso di ulteriore parità si andrà ai rigori.
Avellino-Monopoli sarà diretta da Giorgio Di Cicco di Lanciano, coaudiuvato da Alessandro Rastelli di Ostia Lido e Edoardo Maria Brunetti di Milano. Il quarto uomo sarà Emanuele Velocci di Frosinone.
LEGGI ANCHE: Tassotti su Ibrahimovic: “Intimoriva e urlava, ma qualcuno gli rispondeva. Onyewu e Cassano…”
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Mulé, Rigione, Cione; Cancellotti, Armellino, Palmiero, Sannipoli, Tito; Gori, Patierno.
MONOPOLI (4-2-3-1): Perina; Angileri, Fazio, Ferrini, De Santis; Vassallo, Hamlili; Borello, Starita, D’Agostino; Spalluto.
Il match Avellino-Monopoli, valido per i 32.esimi di finale della Coppa Italia di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) né tantomeno su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata). Infatti nessuna tv italiana ha al momento acquistato i diritti per la trasmissione delle partite di questa competizione con questo match che non verrà trasmesso tantomeno in streaming. Pertanto per essere aggiornati sull’andamento del match, potete consultare le pagine social delle due squadre.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…