Massimo Zampini ha parlato delle ultime vicende che riguardano le accuse di razzismo nei confronti del difensore dell’Inter, Acerbi e i presunti legami tra la Curva Nord e l’ndrangheta citati da Il Fatto Quotidiano. Questioni spinose e che stanno infiammando il mondo del calcio nostrano in queste ultime ore. Zampini ha criticato in maniera velenosa i tifosi dell’Inter, i quali starebbero minimizzando questi ultimi fatti.
Ecco un estratto delle parole Zampini, rilasciate a Juventibus, raccolte da Il Pallone Gonfiato:
“Qualcuno diceva di non farne una questione di tifo, quando tutti sappiamo che l’anno scorso tutti gli interisti erano Martin Luther King, La Gazzetta dello Sport, l’agenzia di Lukaku Rock Nation…che non parla più! Le piaceva l’anno scorso, quest’anno non piace a loro la stessa identica battaglia, fatta da un un calciatore…non li colpisce così tanto rispetto a cento tifosi in curva…che poi io c’ero e non ho sentito nulla, però ci sono i DASPO. Che vi devo dire. La verità come sempre è che a ergersi sempre a paladini di una morale superiore di un comportamento inappuntabile e tutto, poi si inciampa. Allora ci si incattivisce di più con chi si è finto perfetto“
Zampini ha poi concluso il suo pensiero così:
”Lo stesso discorso vale per l’articolo de Il Fatto Quotidiano sull’Inter, ndrangheta ecc. l’Inter è ovvio che non avrà nessuna responsabilità e che da parte mia avrà la massima comprensione giuridica della propria innocenza, ma quello che hanno fatto alla Juventus associandola all’ndrangheta con superficialità, tifo, persino in commissione anti mafia…ti fa pensare che quando tocchi a loro…allora qualcuno deve farglielo presente però: oggi state tutti zitti, siete tutti garantisti su Acerbi che non abbiamo le immagini, sull’anti mafia ma dicono che forse l’Inter è la parte lesa ecc.”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…