Chiara Ferragni, il 7 maggio ha festeggiato il suo 37 esimo compleanno. Al suo fianco a soffiare le candeline sulla torta, non c’era ovviamente Fedez, ma i suoi figli.Â
La bionda cremonese ha anche fatto una riflessione sulla sua vita, affermando di pensare di avere già tutto ciò di cui ha bisogno e che potrebbe volere dalla vita.
Nell’immagine appare dopo aver soffiato sulla candelina simbolica davanti alla torta ai lamponi, mentre Leone, 6 anni, e Vittoria, 3, le schioccano due baci sulle guance.
Chiara Ferragni ha cosi scritto sui social:
 “Questo è un compleanno speciale per me”.
“Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco”, ha aggiunto.
“Grazie a tutti coloro che mi inviano il loro amore e sostegno; quando pochi cercano di ferire, la vostra gentilezza mi ispira mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita”.
La vita di Chiara dalla fine dello scorso anno ha subito uno sconvolgimento importante, prima con l’esplosione dal caso Balocco e poi con la separazione dal marito Fedez.
Il rapper milanese quindi è stato subito intercettano da Pomeriggio 5 e alla domanda del collega giornalista se avesse fatto o meno gli auguri a Chiara Ferragni, lui risponde cosi:
Ma Michel, io ti do l’opportunità di fare delle cose giornalistiche belle e tu mandi tutto in mer**; ma secondo te se devo fare gli auguri, glieli faccio personalmente io, mica glieli faccio con te! Faglieli tu!… dissolvenza a stella!»
LEGGI ANCHE: Dove vedere Celebrity Hunted 4: anticipazioni e streaming gratis Now, Prime Video o Netflix?
Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra