Brutta tegola per Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, nel primo tempo della sfida contro il Verona di Baroni. Dopo meno di mezz’ora dal fischio d’inizio del match, il tecnico biancoceleste è stato costretto a sostituire Adam Marusic con Hysaj nel match del Bentegodi per via di un infortunio. Ecco cosa è successo al difensore.
L’esterno ed all’occorrenza terzino Adam Marusic è stato costretto ad abbandonare il campo per via di un problema all’occhio dopo un contrasto di gioco con Ngonge. Il giocatore ha provato a restare in campo anche dopo l’intervento dello staff medico della Lazio, ma alla fine Sarri è stato costretto a sostituirlo. Non una cattiva stagione fin qui per il giocatore della Lazio, praticamente sempre in campo e sempre tra i migliori quando chiamato in causa. La sua copertura sulle fasce ha permesso alla Lazio più di una volta di non subire gol di troppo. Fuori Marusic per infortunio nella Lazio dunque.
Deludente la stagione della Lazio fin qui, almeno per quanto riguarda il campionato. Con un’ eventuale vittoria contro il Verona i biancocelesti si porterebbero al settimo posto, a pari punti con la Fiorentina di Italiano, valevole la qualificazione in Conference League. Le reti messe a segno fino ad ora, contando quella di Zaccagni nella giornata di oggi, sono sedici, con quindici reti subìte. I numeri sono ben lontani da quelli della passata stagione, dove la Lazio ha stupito tutti chiudendo il campionato in zona Champions. Il punto di distacco dal quarto posto non lascia dormire sogni tranquilli, visto che la Roma e la Fiorentina devono ancora giocare la propria partita
LEGGI ANCHE: Lazio, infortunio Isaksen: ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming