Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Francesco D'Assisi” di Nocera Inferiore si disputerà il match Nocerina-Casertana valevole per la nona giornata del campionato di Serie D girone H che vede in classifica i padroni di casa al secondo posto con 17 punti, mentre gli ospiti seguono a 16.
Sono undici i precedenti al "D'Assisi con la Nocerina avanti 5-3 e tre pareggi; l'arbitro dell'importante derby campano sarà Antonio Di Reda della sezione A.I.A di Molfetta (Bari), coadiuvato dagli assistenti Mattia Morotti di Bergamo e Giuseppe Cucinotta di Brescia.
NOCERINA (4-3-3): Pitarresi; Garofalo, Bruno, Cason, Donida; Esposito; Vecchione, Palmieri, Dammacco, Talamo, Mazzeo. All. Giovanni Cavallaro.
CASERTANA (4-3-3): Trapani; Tufano, Rainone, Pambianchi, Monti; Vacca, Vicente, Maresca; Felleca, Liccardi, Favetta. All. Vincenzo Maiuri
Il match Nocerina-Casertana non sarà visibile ne' in diretta tv ne' in streaming, ma ci sarà la webcronaca in diretta sui canali social Facebook, YouTube e Twitch sul sito Nocerina Live.it.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…