Arrivano buone notizie per l’Inter dall’infermeria, per il proseguo in discesa della stagione che dovrebbe portare alla conquista del ventesimo tricolore. Per la sfida della 31° giornata di Serie A che vedrà i nerazzurri essere ospiti dell’Udinese al Bluenergy Stadium lunedì 8 aprile alle 20:45, Simone Inzaghi potrebbe contare su almeno uno tra i due infortunati che rispondono al nome di Sfefan De Vrij e Marko Arnautovic.
L’attaccante austriaco ex Bologna era fermo dal 9 marzo, proprio dalla sfida da ex contro i felsinei. Era dovuto uscire dal campo per per un risentimento al bicipite femorale della coscia destra. Il difensore olandese invece aveva accusato un problema muscolare mentre era in ritiro con la sua nazionale durante la sosta, riportando un problema all’adduttore.
Sia De Vrij che Arnautovic sono quindi in netto miglioramento. Inzaghi spera di poter recuperare entrambi per la trasferta che l’Inter sosterrà sul campo dell’Udinese nella prossima gara. Potrebbe essere importante anche il loro contributo in una vittoria, che avvicinerebbe sempre di più il Biscione allo scudetto.
LEGGI ANCHE: Milan-Inter, mossa antifesteggiamenti: niente vendita libera ai nerazzurri
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…