Mastercard ha annunciato il rinnovo della partnership con la UEFA per la sponsorizzazione della Champions League per il ciclo 2021–24, proseguendo il suo rapporto di lunga data iniziato nel 1994. L’accordo include anche i diritti di sponsorizzazione per la Supercoppa Europea nel 2021, 2022 e 2023.
“La longevità è fondamentale per costruire partnership di successo e siamo lieti di estendere il nostro rapporto con Mastercard, in particolare in questo momento difficile e incerto per i tifosi e gli sport di tutto il mondo”, ha affermato Guy-Laurent Epstein, direttore marketing della UEFA.
Siamo molto orgogliosi di rinnovare la nostra sponsorizzazione di lunga data della UEFA Champions League“, ha aggiunto Mark Barnett, presidente di Mastercard Europe. “I principali eventi sportivi sono un ottimo modo per noi per collegare direttamente i fan di tutto il mondo alla loro passione. Mentre ci godiamo il nostro 27° anno come sponsor ufficiale, siamo entusiasti di assistere a nuovi momenti inestimabili in UEFA Champions League per gli anni a venire “.
Â
Fonte: Calcio e Finanza
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…