Dopo tanta attesa, finalmente è arrivato il momento del Masters 1000 di Roma che, in questa stagione, è stato programmato per metà Settembre a causa delle misure di prevenzione adottate per l'emegenza COVID-19, che hanno stravolto il calendario del circuito. Paire-Sinner sarà il match di 'copertina' di questo primo turno del Masters 1000 di Roma.
Il match Paire-Sinner andrà in scena sul campo Pietrangeli del Foro Italico alle ore 19.00 circa (sessione serale). Il vincitore di questo primo turno, affronterà il talentuoso Tsitsipas al turno successivo.
L'unico precedente tra i due tennisti risale a Gennaio 2020, quando il francese Paire ebbe la meglio sul giovane Sinner per 2 set a 1 (6-4, 2-6, 6-4), al torneo di Auckland.
Sul proprio profilo twitter, Benoit Paire, ha espresso tutto il suo disappunto sulla programmazione del Masters 1000 di Roma e sugli organizzatori, che non hanno accolto la sua richiesta di giocare Martedì (per avere un giorno in più di allenamento), visto che negli ultimi giorni di Agosto era stato trovato positivo al Coronavirus, costringendolo a stare in isolamento per quattordici giorni e a saltare l'US Open.
La diretta tv del match Paire-Sinner, valevole per il primo turno del Masters 1000 di Roma, verrà trasmesso dall'emittente Sky, nello specifico su Sky Sport Uno HD (canale 201 del decoder, 370 e 468 in SD) con telecronaca a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico affidato all'ex tennista Paolo Bertolucci. Per tutti gli abbonati a Sky, sarà inoltre possibile gustarsi le emozioni di Paire-Sinner anche in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go, disponibili su tutti i dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone. Lo streaming gratis di Paire-Sinner è inoltre disponibile sul sito di scommesse italiano Bet365, con la licenza AAMS.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra