Doppia sfida di Champions League tutta italiana in arrivo tra Milan e Napoli. Stavolta a dire la sua è stato il noto giornalista Massimo Marianella.
LEGGI ANCHE: Mondiali 2026: ecco dove si giocheranno e in che periodo
Massimo Marianella, si è così espresso a SkySport su Milan-Napoli:
“Il Napoli si può concentrare su queste partite per cambiare la sua storia. Per esperienza personale i derby europei sono sempre bruttarelli da un punto di vista spettacolare. Partite belle calcisticamente non me le ricordo, ma diventano belle perché sono importanti. Il Milan ha meno da perdere e ha più esperienza. Il Milan ha mandato un monito importante con lo 0-4 del “Maradona”, che da una parte è una buona notizia per il Milan, dall’altra no perché alza il livello di attenzione del Napoli. Il Milan in Europa ritrova una magia particolare, esiste il DNA e le coppe in bacheca lo dimostrano; il Milan con Leao caldo è un’altra squadra. Io non sono così convinto che il Napoli sia così favorito come si diceva dopo il sorteggio”.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…