Zazzaroni%3A+%26%238220%3BJuve%2C+cos%C3%AC+nessuno+avrebbe+gridato+allo+scandalo.+Vlahovic+ha+fatto+scattare+la+paradossale+condanna+di+Max%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/463220411910/zazzaroni-juve-cosi-nessuno-avrebbe-gridato-allo-scandalo-vlahovic-ha-fatto-scattare-la-paradossale-condanna-di-max/amp/

Zazzaroni: “Juve, così nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Vlahovic ha fatto scattare la paradossale condanna di Max”

“Juve, tornare a vincere è l’unica cosa che conta”, scrive Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport in merito agli ultimi risultati della Juventus che ha perso la Coppa Italia per mano dell’Inter dopo un clamoroso 4-2 ai tempi supplementari. Alla Juventus – scrive il direttore – hanno deciso di aggiornare lo storico motto bonipertiano dopo una stagione con zero tituli. La Juve ha deciso così di: “correggere i piani dell’estate scorsa per puntare su una squadra di poca spesa iniziale ma molta resa finale”. È la stagione delle contraddizioni per la Juventus. Perché, scrive ancora Zazzaroni: “partono proprio dal risultato positivo – il posto in Champions – conquistato da Allegri: avesse continuato il campionato come l’aveva iniziato, con una Juve dimessa e indebolita dalla partenza di Ronaldo, nessuno avrebbe gridato allo scandalo: l’efficace rimonta con Vlahovic ha fatto invece sognare addirittura lo scudetto e scattare la paradossale condanna di Max”.

LEGGI ANCHE: Quando Suma punzecchiò gli interisti: “Siete appassionati dello sfottò non dell’amore per la vostra squadra. Avete…” (VIDEO)

Ludovica Carlucci

Share
Published by
Ludovica Carlucci

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago