Questa sera, alle ore 21, al “Diego Armando Maradona”, il Napoli di Luciano Spalletti ospiterà il Barcellona di Xavi, il match è valido per il ritorno degli spareggi di Europa League.
Si ripartirà dall’ 1-1 della gara d’andata del “Camp Nou” con il Napoli passato in vantaggio con Zielinski al 29′ e poi raggiunto al 59′ da Ferran Torres su calcio di rigore. Da questa stagione nelle competizioni europee non vale più la regola dei gol in trasferta, quindi in caso di parità dir reti tra andata e ritorno si andrà ai supplementari e poi eventualmente ai calci di rigore.
LEGGI ANCHE: Inter, che fatica senza Brozovic: rinnovo e non solo, ecco gli obiettivi di Marotta
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Mingueza, Piqué, Eric Garcia, Jordi Alba; F. de Jong, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Aubameyang, Gavi. All. Xavi.
Il match Napoli-Barcellona, valido per il ritorno degli spareggi di Europa League, sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà possibile vedere il match in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 202 del satellite e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.
Questo match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Infatti da questa stagione e per i prossimi 3 anni l’Europa League sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…