Dopo vari rifiuti da parte di Conte, il Napoli potrebbe virare su Allegri, il cui futuro alla Juventus resta ancora un punto interrogativo, malgrado abbia un altro anno di contratto. E’ l’ipotesi fatta da Il Mattino in edicola oggi.
Stagione 2020/21: il Napoli ha la qualificazione in Champions League in pugno. Il nome di Allegri, senza squadra, è caldissimo. Tutto lascia presagire il matrimonio con De Laurentiis per dare il via a un nuovo ciclo, ma gli azzurri, allenati da Rino Gattuso, steccano clamorosamente l’ultima in casa con un Verona senza obiettivi. Finisce 1-1, la Juventus vince e sorpassa il Napoli al quarto posto, che deve accontentarsi dell’Europa League. Max Allegri sfuma, torna nel capoluogo bianconero, e in riva al Golfo approda Luciano Spalletti. Che sarà l’uomo del terzo scudetto.
Secondo quanto scrive il quotidiano partenopeo, l’arrivo di Manna nel capoluogo campano potrebbe favorire l’affare, ma in questo caso la Juve pagherebbe metà ingaggio nella prima stagione. A De Laurentiis non dispiacerebbe Allegri che invece non sarebbe gradito a parte della stampa napoletana e della tifoseria napoletana.
LEGGI ANCHE: Zampini attacca: “Scudetto? Equazione Inter 18+1=20. Calciopoli e la stella a tavolino”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…