Il campionato si ferma per far spazio alla Coppa Italia. La Lazio ospita il Napoli nella gara del 5 dicembre che si terrà all’Olimpico alle 21, con parecchie novità da entrambe le parti. Baroni e Conte puntano su questa competizione, e vogliono regalare una partita accesa, come detto dal tecnico biancoceleste in conferenza stampa. Entrambe le squadre entreranno però in campo con le seconde linee. Nel caso degli aquilotti i sostituti rispetto all’11 titolare sono 6, mentre i partenopei cambiano completamente volto, andando in campo con 11 giocatori diversi da quelli proposti in campionato.
Fra i pali ci sarà Mandas, mentre davanti a lui il reparto difensivo è a 4, con i due centrali Gigot e Romagnoli, accompagnati dai terzini Marusic e Lazzari. Compongono il centrocampo a due Guendozi e Rovella, davanti ai quali ci sono Tchaouna, Pedro e Zaccagni, a loro volta alle spalle di Noslin, riferimento offensivo, che completa il 4-2-3-1 con cui Baroni cercherà di imbrigliare gli avversari.
In porta ci va Caprile, davanti al quale si schierano Rafa Marin, Juan Jesus, Zerbin e Spinazzola. Folorunsho e Gilmour alle spalle di Ngonge, Raspadori e Neres. Terminale offensivo Simeone. Anche per il Napoli il modulo dovrebbe essere un 4-2-3-1, ma potrebbe passare ad un 4-3-3 in base al posizionamento di Raspadori.
Leggi anche: Napoli, Lazio come il Milan? “Doppia” con una big porta male
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra