Fiorentina, slitta ancora il rinnovo di Dusan Vlahovic. Non è ancora stato trovato l’accordo tra la società e il centravanti che, adesso, è diventato un vero e proprio caso.
Già nei giorni scorsi, il presidente Rocco Commisso aveva lanciato un chiaro avvertimento al giocatore: “Vlahovic si sta prendendo un grande rischio, gliel’ho detto. Noi gli offriamo un contratto di 5 anni a 40 milioni di euro lordi. Io lavoravo un anno per prendere quello che prenderebbe in due o tre giorni. Non so dove si sia arrivati con questo calcio. Se mi sto infastidendo? Un po’ sì, la Fiorentina non è solo Vlahovic, c’è il gruppo e lo vogliamo mantenere concentrato”.
Concentrazione, infatti, è la parola d’ordine in casa Fiorentina che, per i prossimi giorni, ha deciso di mettere in stand-by le polemiche per dedicarsi al big match in programma questo fine settimana contro il Napoli. Solo dopo la settima giornata di campionato ci sarà un nuovo incontro tra le parti, con la società che attende la prossima mossa dall’entourage di Vlahovic.
LEGGI ANCHE: Lazio, infortunio Immobile: a rischio Bologna e Nazionale? Le ultime sulle sue condizioni
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming