Fiorentina, slitta ancora il rinnovo di Dusan Vlahovic. Non è ancora stato trovato l’accordo tra la società e il centravanti che, adesso, è diventato un vero e proprio caso.
Già nei giorni scorsi, il presidente Rocco Commisso aveva lanciato un chiaro avvertimento al giocatore: “Vlahovic si sta prendendo un grande rischio, gliel’ho detto. Noi gli offriamo un contratto di 5 anni a 40 milioni di euro lordi. Io lavoravo un anno per prendere quello che prenderebbe in due o tre giorni. Non so dove si sia arrivati con questo calcio. Se mi sto infastidendo? Un po’ sì, la Fiorentina non è solo Vlahovic, c’è il gruppo e lo vogliamo mantenere concentrato”.
Concentrazione, infatti, è la parola d’ordine in casa Fiorentina che, per i prossimi giorni, ha deciso di mettere in stand-by le polemiche per dedicarsi al big match in programma questo fine settimana contro il Napoli. Solo dopo la settima giornata di campionato ci sarà un nuovo incontro tra le parti, con la società che attende la prossima mossa dall’entourage di Vlahovic.
LEGGI ANCHE: Lazio, infortunio Immobile: a rischio Bologna e Nazionale? Le ultime sulle sue condizioni
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…