Sabato 19 agosto, alle ore 20.30, allo stadio “Libero Liberati”, si disputerà il match Ternana-Sampdoria, valido per la 1.a giornata del campionato di Serie B.
La Ternana dopo la salvezza ottenuta nella passata stagione, riparte da Cristiano Lucarelli con l’obiettivo di fare meglio rispetto allo scorso anno. La Sampdoria, invece, dopo la retrocessione in cadetteria, riparte da Andrea Pirlo con l’obiettivo di risalire subito in Serie A. Le due squadre sono reduci dai 32.esimi di Coppa Italia con gli umbri che sono stati eliminati dalla Salernitana; i blucerchiati, invece, hanno superato il Sudtirol dopo i calci di rigore.
Ternana-Sampdoria sarĂ diretta dal signor Davide Di Marco della sezione di Ciampino, coaudiuvato da Prenna e Severino, mentre il quarto uomo sarĂ Emmanuele. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Abbattista e Meraviglia.
Â
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, arriva Pedrola dal Barcellona: i dettagli
Â
Ternana (3-5-2): Iannarilli, Celli, Bogdan, Diakite, Corrado, Favasuli, Proietti, Labojko, Casasola, Ferrante, Falletti. All: Lucarelli.
Probabile formazione Sampdoria (4-3-3): Ravaglia, Depaoli, Ferrari, Murru, Giordano, Benedetti, Yepes, Verre, Leris, Gumina, Delle Monache. All: Pirlo.
Â
Il match Ternana-Sampdoria, valido per la 1.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 254 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva Ora.
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…