Union-Napoli%2C+Chiariello+provoca+la+Juventus%3A+%26%238220%3BPenso+sia+stata+una+vittoria+juventina%2C+abbiamo+vinto+rubando.+Turiamoci+il%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/458539568646/union-napoli-chiariello-provoca-la-juventus-penso-sia-stata-una-vittoria-juventina-abbiamo-vinto-rubando-turiamoci-il/amp/

Union-Napoli, Chiariello provoca la Juventus: “Penso sia stata una vittoria juventina, abbiamo vinto rubando. Turiamoci il…”

Ieri sera il Napoli ha conquistato una vittoria molto importante sul campo dei tedeschi dell’Alba Berlino (1-0 il finale), grazie alla rete di Giacomo Raspadori al 65′, ma sul piano del gioco è stato fatto un passo indietro, almeno è quello che pensa il giornalista di Canale 21 e tifoso partenopeo, Umberto Chiariello

Oltre a criticare il successo degli azzurri, il giornalista ha voluto provocare anche l’acerrima rivale calcistica, ovvero la Juventus. Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.

Umberto Chiariello, le sue parole

Il Napoli ha battuto l’Union Berlino grazie a una giocata individuale. Una vittoria immeritata. Siamo tornati indietro di 30 anni, abbiamo ripristinato difesa e contropiede. Si è vinto, va bene così, l’importante è vincere si dice“.

A Berlino ho visto un primo tempo del Napoli decisamente incolore, pessimo come poche volte in vita mia. Non abbiamo fatto un tiro in porta, manco per sbaglio, e nella ripresa abbiamo trovato il gol. Ci sono però alcune note positive. Penso, ad esempio, a Natan, sempre più sicuro. Inoltre bene anche Alex Meret, ma abbiamo dimenticato cosa significa il gioco corale, il fraseggio, la costruzione. Abbiamo vinto, turiamoci il naso. Penso sia stata una vittoria juventina, abbiamo vinto ‘rubando’…

LEGGI ANCHE: Calciopoli, la Juve rinuncia al ricorso. Bosco non ci sta: È una decisione che mi irrita molto. Auspico che per coerenza la società…

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

1 giorno ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago