Dove vedere Sudtirol-Avellino, presentazione del match. Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio “Druso” di Bolzano, il Sudtirol di Stefano Vecchi ospiterà l’Avellino di Piero Braglia, il match è valido per il ritorno del secondo turno della fase nazionale dei playoff del campionato di Serie C.
Si ripartirà dal 2-0 della gara d’andata in favore dell’Avellino nel match disputato al “Partenio-Lombardi”. Ai padroni di casa per accedere al turno successivo basterà vincere con 2 gol di scarto, mentre gli irpini potranno contare su 2 risultati su 3.
Sudtirol-Avellino sarà diretta da Alessandro Di Graci di Como, coaudiuvato da Marco Ceccon di Lovere e Cosimo Cataldo di Bergamo. Il quarto uomo sarà diretta da Luca Zufferli di Udine.
SUDTIROL (4-3-2-1): Poluzzi; Morelli, Curto, Vinetot, Fabbri; Gatto, Greco, Karic; Voltan, Rover; Odogwu. All. Vecchi.
AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Dossena, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella. All. Braglia.
Dove vedere Sudtirol-Avellino in TV e streaming. Il match Sudtirol-Avellino, valido per il ritorno del secondo turno della fase nazionale dei playoff del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport. Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.
Questo match sarà trasmesso anche su Sky. Infatti il match sarà visibile anche in modalità Pay Per View in diretta su Sky Primafila, l’evento ha il costo di 4,99 € e sarà trasmesso su Sky Sport 252.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…