L’Inter ha festeggiato nella 37 esima giornata di Serie A il suo scudetto, anche se giĂ nel derby contro il Milan era matematicamente assegnato.Â
Ad andare contro la squadra di Simone Inzaghi è stato però Massimo Pavan che dalle pagine di TuttoJuve.com ha tirato una bella frecciata ai nerazzuri in difesa della Juventus.
Bologna-Juventus, da dove nasce la rimonta: ecco cosa ha detto Montero all’intervallo
Cos’è successo negli spogliatoi? Curiosamente, Montero non ha gridato, nĂ© usato termini particolarmente forti. Ha parlato con toni normali e, prima di tutto, ha ricordato ai giocatori che stavano vestendo la maglia della Juventus e che non potevano disonorarla perdendo in modo indegno la partita. Una sconfitta brutta, con tanti gol e senza combattere avrebbe macchiato la bella festa di mercoledì per la Coppa. Poi ha cercato di mettere ottimismo. Ha preso Chiesa e gli ha detto: «Se facciamo un gol vedrai che la pareggiamo».Â
Ecco l’attacco di Pavan all’Inter:
“All’Inter non faranno nulla, la Juve deve vincere sul campo, non come gli altri. Possiamo anche vedere i loro conti e dire quello che vogliamo ma se qualcuno dice che con 800 milioni di debiti sono stabili, ci crediamo. Detto questo, la Juventus se vuole competere con l’Inter deve farlo facendo una squadra forte, non avrà aiuti da giustizia sportiva, federazioni, var etc,. bisogna lavorare sul campo e vincere sul campo, per questo gli scudetti della Juventus sono 38 e quelli degli altri, 19 sul campo e uno in segreteria”..
LEGGI ANCHE: Sabatini a Pressing: “Juventus, giustifico Allegri. Ecco perché”
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…