Trofeo Laigueglia 2021, percorso e favoriti. La stagione del grande ciclismo italiano si apre oggi 3 marzo con la classica ligure che può vantare in questa edizione una startlist piena di tanti big delle due ruote. La partenza della corsa è prevista alle ore 11, i corridori si sfideranno lungo i 203 chilometri da Laigueglia a Laigueglia. Punto cruciale del trofeo sarà il circuito conclusivo con le salite di Colla Micheri e Capo Mele da ripetere quattro volte. L'ultimo scollinamento è a tre chilometri dal traguardo con arrivo previsto a via Roma intorno alle 16.30. Ricordiamo che l'edizione 2020 si è conclusa con la vittoria di Giulio Ciccone che ha distaccato nel finale l'eritreo Ghirmay e Diego Rosa.
Il parterre del Trofeo Laigueglia 2021 è caratterizzato dalla presenza di Vincenzo Nibali che sfrutterà l'occasione per rifinire la condizione dopo l'UAE Tour. Lo squalo siciliano sarà affiancato dalle altre punte della Trek Segafredo come Ciccone, Brambilla e Mollema. La starlist della corsa è ricca di grandi nomi come Quintana, Bernal, Kwiatkowski, Pinot, Landa e Pello Bilbao. Le speranze di successo italiane sono riposte in scattisti veloci come Ballerini, Moscon, Bagioli, Colbrelli e Felline.
DOVE VEDERE IL TROFEO LAIGUEGLIA 2021, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV RAI SPORT
La corsa italiana sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport + e Rai Sport + HD, rispettivamente canale 57 e 58 del digitale terrestre. Il collegamento partirà dalle ore 14.45. Gli appassionati potranno seguire il Trofeo Laigueglia 2021 anche in diretta streaming gratuita su RaiPlay, piattaforma disponibile tramite sito su pc e tramite app su mobile e tablet.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra