Dove vedere Bayern Monaco-Psg, si disputa l’andata degli ottavi di finale di Champions. Questa sera, alle ore 21, all’ “Allianz Arena” di Monaco di Baviera si disputerà l’andata degli ottavi di Champions League tra il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick e il Psg di Mauricio Pochettino. Il match di ritorno si giocherà il 13 aprile a Parigi.
I bavaresi agli ottavi di finale hanno battuto la Lazio vincendo 1-4 all’ “Olimpico” e 2-1 all’ “Allianz Arena”; mentre i parigini hanno vinto 1-4 contro il Barcellona al “Camp Nou” e pareggiato al ritorno 1-1 al “Parco dei Principi”. La vincente di questo match affronterà in semifinale la vincente di Manchester City-Borussia Dortmund.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting. All. Flick.
PSG (4-2-3-1): Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Gueye, Danilo; Mbappé, Di Maria, Neymar; Kean. All. Pochettino.
Dove vedere Bayern Monaco-Psg in TV e streaming. Il match Bayern Monaco-Psg, valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5, ma sarà possibile vedere il match in diretta ed in esclusiva su Sky. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…