L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa del prossimo esordio dei nerazzurri contro il Genoa, trattando anche qualche tema di calciomercato. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
"Dumfries è arrivato da poco e ha bisogno di ambientarsi, Dimarcoè migliorato tantissimo dopo due anni a Verona. Dzekoio l'ho incontrato spesso da avversario, è fra i migliori centravanti e sono contento di allenarlo, l'avevo richiesto a priori dalla cessione di Lukaku. Fa reparto da solo e si assembla bene coi nostri attaccanti. Arriverà un altro giocatore a sistemare il reparto".
MERCATO E LUKAKU – "Mercato? C'è confronto quotidiano, abbiamo Marotta e Ausilio che sono bravissimi, sono concentrato solo sul Genoa. Lukaku? Partenza inaspettata, è normale che io, Marotta e Ausilio abbiamo provato a convincerlo, ma Romelu è stato sincero e ci ha subito fatto capire le sue intenzioni. Giocatore straordinario, ma quando un giocatore decide di andare via c'è poco da fare. Giocatore di princìpi, mi ha chiaramente detto che la sua scelta sarebbe stata il Chelsea",
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…