Burkina Faso-Camerun si disputerà questa sera, alle ore 20 (ora italiana), allo “Stade Ahmadou Ahidjo” di Yaoundè, il match è valido per la finale 3°-4° posto della Coppa d’Africa 2022, che si sta disputando in Camerun.
Il Burkina Faso nel percorso ad eliminazione diretta ha eliminato prima il Gabon agli ottavi di finale dopo i calci di rigore e ai quarti la Tunisia 1-0 per poi essere eliminato in semifinale dal Senegal per 1-3. Il Camerun, invece, nel suo percorso ha battuto le Comore 2-1 agli ottavi; il Gambia 0-2 ai quarti e si è arreso in semifinale solo ai calci di rigore contro l’Egitto. In caso di parità al termine dei 90 minuti, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
LEGGI ANCHE: Sabatini: “L’Inter non mi convince, ha fortuna e i tifosi sono permalosi”
BURKINA FASO (4-2-3-1): Koffi; Kaboré, Dayo, E. Tapsoba, Yago; Guira, B. Touré; Sangaré, Bayala, Da. Ouattara; B. Traoré.
CAMERUN (3-5-2): Onana; Moukoudi, Ngadeu, Tolo; Hongla, Fai, Hongla, Anguissa, Siliki, Ngamaleu; Toko Ekambi, Aboubakar.
Il match Burkina Faso-Senegal, valevole per la finale 3°-4° posto della Coppa d’Africa 2022, non sarà trasmesso in chiaro almeno in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta ed esclusiva streaming su Discovery+. E’ possibile vedere il match sottoscrivendo un abbonamento di 7,99 € al mese incluso anche l’intrattenimento. Questo match e tutta la rassegna continentale sarà visibile anche su Tim Vision e On Demand su Eurosport Player e Discovery+.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…