Dopo il successo riscosso come partecipante del programma LOL-Chi ride è fuori, Angelo Pintus approda nuovamente su Amazon Prime con una Sitcom che racconta la sua complicata ma esilarante gavetta. La serie ‘Before Pintus’ creata da Renata Avidano e Maurizio Sangalli, ha come protagonista Angelo, quarantenne che possiede un dono: quello di far ridere. Ce l’ha da sempre, fin da bambino quando alla domanda “Che vuoi fare da grande ?” lui rispondeva: “voglio far ridere”, strappando già la risata degli adulti che non lo prendevano sul serio. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Before Pintus: streaming gratis Amazon Prime? Sitcom completa.
Il Sitcom ‘Before Pintus’ è uscita ufficialmente in esclusiva sulla piattaforma Amazon Prime Video a partire da Lunedì 19 Aprile 2021. Questa serie è composta da otto episodi che vedono come protagonista Angelo Pintus, un comico di talento ma senza un soldo in tasca alla ricerca del momento perfetto per dimostrare il proprio valore.
Il Trailer di Before Pintus è il seguente:
La serie tv Before Pintus, verrà trasmessa in streaming online su Amazon Prime Video a partire dal 19 aprile 2021. La serie tv in cui Angelo Pintus è protagonista è fruibile in streaming gratis per tutti gli utenti che hanno già sottoscritto un abbonamento al servizio Prime. Per coloro che non hanno un abbonamento al servizio Prime di Amazon e che non hanno mai usufruito del servizio di prova gratuito messo a disposizione per ti nuovi clienti, è possibile avere accesso a Prime Video gratis per 30 giorni, oppure per la durata di 90 giorni con la promozione Prime Student, dedicata a tutti gli studenti universitari.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra