Simone Inzaghi ha detto addio alla Lazio. âCon grande emozione voglio informarvi che il 30 giugno si concluderĂ la mia meravigliosa avventura con la Lazioâ. Queste le parole dellâallenatore dopo il rilancio decisivo dei dirigenti nerazzurri nella giornata di ieri che lo ha convinto a prendere il posto di Antonio Conte sulla panchina dellâInter. Lâex tecnico biancoceleste firmerĂ un contratto biennale a 4 milioni di euro a stagione. A dire la sua è intervenuto anche il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani.
Non potevano mancare le parole di Paolo Ziliani su Simone Inzaghi: âĂ un piagnone, ha il lamento incorporato, ha vissuto nel costante sogno di andare alla Juventus: invece sono passati gli anni e Marotta lâha portato allâInter. Detto ciò, è bravo e la Lazio con lui ha vinto trofei e giocato meglio di tanti club a cilindrata superioreâ. Recita cosĂŹ il tweet di Paolo Ziliani.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…