Durante il programma Sky Sport a dire la sua a pochi giorni dal pareggio della Juventus contro l’Inter è Beppe Bergomi. L’ex calciatore nerazzurro e campione del mondo del 1986, ha analizzato il Derby d’Italia partendo dall’Inter di Simone Inzaghi. Secondo l’ex difensore i nerazzurri non aprirebbero le partite con grinta e cattiveria, se non in qualche occasione, mentre la Juventus di Massimiliano Allegri avendo una rosa più giovane, spesso non concede campo.
Bergomi inoltre, si sofferma sul gol dell’Inter che in tanti hanno pensato essere irregolare.Â
“L’Inter di quest’anno difficilmente aggredisce le partite fin dall’inizio tranne in alcune situazioni. Era una gara difficile contro una squadra che è prima nella top five della classifica per minori occasioni concesse agli avversari. La Juventus non concede nulla e l’Inter se tu gli giochi a specchio soffre. O rischia ma nel rischio l’anno scorso ha perso due volte contro la Juventus. Ha concesso un errore nel primo tempo e ha preso subito gol, poi è stata brava a riprenderla perché la Juventus ha fatto un errore che non fa mai.
Bergomi inoltre, si sofferma sul gol dell’Inter che in tanti hanno pensato essere irregolare.Â
“Sono due squadre che entrambe subiscono poco, la difesa dell’Inter a campo aperto soffre quella della Juve è piĂą giovane ma meno esperta, non vuole concedere campo. Poi l’Inter ti prende piĂą l’occhio perchĂ© palleggia meglio ma la differenza giocando il 3-5-2 sono gli attaccanti e la Juventus ne ha 4 e l’Inter in questo momento 3 e mezzo. Gol Inter irregolare? Chiesa si alza subito e va a pressare. Inter piĂą forte? All’inizio dell’anno avrei messo Inter, Napoli e Milan sullo stesso livello ma adesso la Juventus mi sta sorprendendo per questa durezza mentale che ha”.Â
LEGGI ANCHE: Zuliani: “Rocchi per giustificare errori ai danni della Juventus…”
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…