Oggi alle ore 19.30 allo stadio "Wanda Metropolitano" di Madrid si disputerà l'amichevole internazionale Spagna-Portogallo con entrambe le Nazionali che si stanno preparando per Euro 2020 in partenza venerdì 11 giugno. Gli iberici del ct Luis Enrique sono inseriti nel gruppo E con Polonia, Svezia e Slovacchia, mentre i lusitani del ct Fernando Santos nel gruppo F con Francia, Germania e Ungheria.
Sono 28 i precedenti con la Furie Rosse in vantaggio per 11-6 e undici pareggi, invece le reti realizzate complessivamente 105 (55-40 il parziale per sempre per gli spagnoli). L'arbitro della sfida sarà l'inglese Craig Pawson, coadiuvato dagli assistenti Ian Hussin e Daniel Cook, quarto uomo David Coote.
SPAGNA (4-3-3): De Gea; Pau Torres, Laporte, Eric Garcia, Jordi Alba; Thiago, Busquets, Koke; Ferran Torres, Morata, Dani Olmo.
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patrici; Semedo, Pepe, Fonte, Guerreiro; Danilo Pereira, W.Carvalho, Bruno Fernandes; Joao Felix, André Silva, Ronaldo.
LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI EURO 2020: DOVE VEDERE GLI EUROPEI SU SKY O RAI
Al momento l’amichevole Spagna-Portogallo, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi (Spagna: TVE La 1, Portogallo: Sport TV1), oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle Nazionali, senza dimenticare la diretta scritta sul sito della Uefa.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…