Dove vedere Napoli-Cagliari, al “Maradona” gli azzurri ospitano i sardi. Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Diego Armando Maradona” il Napoli di Gennaro Gattuso ospiterà il Cagliari di Leonardo Semplici, il match è valido per la 34.a giornata di Serie A.
Gli azzurri inseguono la qualificazione alla prossima Champions League, attualmente gli uomini di Gattuso sono terzi con 66 punti (21 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte), gli stessi della Juventus ma il Napoli è in vantaggio negli scontri diretti sui bianconeri. Napoli reduce da due vittorie consecutive contro Lazio (5-2) e Torino (0-2). Il Cagliari, invece, grazie al successo per 3-2 sulla Roma ha riagguantato il treno salvezza arrivando a 31 punti (8 vittorie, 7 pareggi e 18 sconfitte), gli stessi del Benevento.
Napoli-Cagliari sarà diretta dal signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coaudiuvato dai signori Valeriani e Vivenzi, mentre il quarto uomo sarà Di Martino. Var ed Avar saranno rispettivamente Mazzoleni e Giallatini.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruíz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Pavoletti, João Pedro. All. Semplici.
Dove vedere Napoli-Cagliari in TV e streaming. Il match Napoli-Cagliari, valido per la 34.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…