Arrivano buone notizie in casa Milan per quanto riguarda le condizioni di Rafael Leao e di Noah Okafor. Stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, secondo le ultime indiscrezioni lâattaccante portoghese è tornato a disposizione di Stefano Pioli e nella serata di domani, mercoledĂŹ 13 dicembre, dovrebbe scendere in campo da titolare contro il Newcastle. Stesso discorso per quanto riguarda Okafor: anche lui è tornato ad allenarsi in gruppo dopo essere stato out nelle ultime settimane per un problema muscolare.
Il Milan si aggrapperĂ al talento cristallino di Leao nel big match di domani sera contro il Newcastle in Champions League, con il portoghese che sarĂ titolare. Le ultimissime decisioni verranno prese nella rifinitura di oggi, ma la sensazione è che ci sarĂ mentre la presenza di Okafor rimane in bilico, potrebbe essere risparmiato per la partita contro il Monza. I rossoneri vanno alla ricerca di una vittoria fondamentale per passare il turno ed accedere agli ottavi di finale della Champions League e punteranno tutto sul talento di Leao, fuori dalla gara contro il Lecce dellâ1 novembre.
Ottima la stagione vissuta fin qui dai due giocatori del Milan: Leao ed Okafor. Lâattaccante esterno portoghese ha collezionato in campionato la bellezza di dodici presenze, condite da tre reti e tre assist. Una sola ammonizione collezionata. Per quanto riguarda Okafor, invece, nonostante il posto da vice Giroud o vice Leao si è comunque messo in mostra, collezionando undici presenze in Serie A, non tutte da titolare, condite da due reti e nessun assist. Lâobiettivo è quello di continuare su questi livelli al rientro dallâinfortunio.
LEGGI ANCHE: Milan, senti Sacchi: âTroppo discontinuo, non può essere tutta colpa di Pioliâ
Â
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederĂ a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…