Ci siamo: sabato 19 agosto riparte il campionato di Serie A, con Genoa e Fiorentina che si scontreranno alle ore 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris. La squadra di casa è reduce da una buona campagna acquisti, che ha portato in rossoblu Retegui, già a segno nei trentaduesimi di Coppa Italia; la Fiorentina invece riparte da Nzola, nuova punta che prende il posto di Cabral, partito in direzione Benfica.
GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Dragusin, Vogliacco; Hefti, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Gudmundsson, Retegui Allenatore: Gilardino
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Mina, Biraghi; Mandragora, Arthur; Gonzalez, Bonaventura, Ikoné; Nzola Allenatore: Italiano
Il match di campionato Genoa-Fiorentina non verrà trasmesso gratuitamente e sarà visibile solo su DAZN, unica emittente che trasmetterà in diretta il match. Anche quest’anno, infatti, DAZN avrà tutta la Serie A, con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky.
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…