L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha mostrato la sua visione sulla stagione che sta per concludersi. Tra i temi trattati il possibile approdo di Messi in Italia e la questione scudetti della Juventus. Queste le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli: "Messi? Alle volte i sogni si avverano, specialmente nel calcio. Ed il fatto che il papà abbia acquistato casa a Milano, vicino alla sede dell'Inter, spero che possa significare qualcosa sotto questo punto di vista. Magari, per firmare il contratto andrà a piedi".
SUGLI SCUDETTI DELLA JUVENTUS: "38 scudetti ? Si devono essere distratti. Gli scudetti della Juve sono 36 e non c'è dubbio. Lo dico senza fare polemiche, tutt'altro. Andrea Agnelli mi manda gli auguri per il mio compleanno e alle volte mi scrive "38" Scudetti, altre "37". Ormai è una forma di ironia tra noi. Ma mostrare "38" Scudetti come qualcosa di cui essere orgogliosi proprio no. Io di quel periodo non sarei tanto orgoglioso
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…