Scaroni%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+grande+soddisfazione%2C+siamo+al+settimo+cielo.+Stadio%3F+A+met%C3%A0+2021+sar%C3%A0+posto+il+primo+mattone%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/451035958790/scaroni-c-e-grande-soddisfazione-siamo-al-settimo-cielo-stadio-a-meta-2021-sara-posto-il-primo-mattone/amp/

Scaroni: “C’è grande soddisfazione, siamo al settimo cielo. Stadio? A metà 2021 sarà posto il primo mattone”

Intervistato da Sky Sport, il presidente del Milan Paolo Scaroni si è soffermato sullo straordinario momento vissuto dal club rossonero e sulla questione del nuovo stadio. Queste le sue parole: "Grandissima soddisfazione, non ho ancora parlato con Maldini e Gazidis ma abbiamo una grandissima soddisfazione, siamo al settimo cielo. Quello che mi fa piacere è che abbiamo la squadra più giovane d’Europa e raccogliamo risultati straordinari". 

SU MALDINI"Ora abbiamo tante partite ravvicinate da giocare e purtroppo dobbiamo pensare a qualche infortunio. Maldini ha dovuto imparare perché non si nasce dirigenti sportivi, chiaramente per lui che di calcio sa tutto questo processo è stato più rapido ma credo si sia trovato il giusto equilibrio. Il futuro è visto con ottimismo".

SULLO STADIO –  "Sullo stadio sono impegnatissimo, lo considero un tassello fondamentale per il Milan, per l’Inter e per tutte le squadre di calcio. Se non ci mettiamo anche noi a costruire degli stadi moderni come hanno negli altri paesi, sarà difficile pensare che la Serie A riprenda il ruolo che aveva 15 anni fa. Credo che il primo mattone lo metteremo l’anno prossimo. Quando la Giunta approverà il progetto, passeremo da un progetto di massima a una progettazione di dettaglio. Investiremo solo in questo 50 milioni e, da metà dell’anno prossimo, daremo inizio ai lavori. Questo è il disegno che abbiamo in testa".

Francesco Perna

Share
Published by
Francesco Perna

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago