Dopo aver eliminato il Brescia nel primo turno, il Cittadella si prepara ad affrontare il Monza nel match d’andata dei Playoff di Serie B. Cittadella-Monza si prospetta un match molto interessante ed equilibrato tra due compagini che volgono ottenere un risultato positivo in vista della gara di ritorno. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su dove vedere Cittadella-Monza: streaming gratis e diretta tv in chiaro RAI o DAZN? Playoff Serie B.
Il match Cittadella-Monza, valido per l’andata delle Semifinali Playoff di Serie B, si giocherà allo Stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella a partire dalle ore 18.30 di Lunedì 17 Maggio 2021. L’arbitro del match sarà Giovanni Ayroldi. Tra le due compagini vi sono due precedenti recenti (quelli della regular season, ndr) con i seguenti esiti finali: un pareggio e una vittoria in trasferta ad opera del Monza.
Ecco le probabili formazioni di Cittadella-Monza:
Probabile formazione CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Adorni, Camigliano, Donnarumma; Proia, Iori, Branca; Vita; Tsadjaout, Beretta.
Probabile formazione MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Bettella, Paletta, Pirola; Sampirisi, Frattesi, Barberis, Colpani, Carlos Augusto; Boateng, Balotelli.
Il match Cittadella-Monza verrà trasmesso, con la telecronaca a cura di Dario Mastroianni, in diretta esclusiva su DAZN (Ecco come ottenere un mese gratis), con l’applicazione disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, pc e tablet. Per Cittadella-Monza non è disponibile invece né lo streaming gratis della semifinale dei playoff di Serie B né la diretta tv in chiaro RAI. Si potranno seguire gli aggiornamenti di Cittadella-Monza comunque sulle rispettive pagine social (Facebook, Instragram e Twitter) delle due compagini.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…