"È un gruppo che sfrutta tutte le situazioni, anche quelle negative, per dimostrare il valore che hanno. Il gol subito ci ha complicato le cose. Ma siamo riusciti a portare a casa il risultato. Queste partite, quando arrivi dall'Europa League, sono le più difficili".
Stefano Pioli ha commentato a Sky Sport il successo maturato dal Milan a Marassi contro la Sampdoria per 1-2 grazie alle reti di Kessie e Castillejo: "Mi sorprendono i giocatori per la maturità. Non ci stiamo esaltando tropppo, inutile pensare al passato o al futuro. Viviamo il momento con soddisfazione. Tutti sappiamo quanto Zlatan ci ha dato. Sappiamo che il nostro lavoro è profondo. Noi vogliamo dimostrare di essere una bella squadra. Sui calci piazzati dobbiamo essere più attenti. Ci piace giocare a ritmi alti".
Il tecnico rossonero ha parlato della lotta scudetto che vede proprio il Milan in testa alla classifica: "Le squadre forti stanno arrivando: Inter, Juve e Napoli rimangono le favorite. Noi dobbiamo continuare a lavorare così. Ho un rapporto con il club continuo, con grande condivisione. Io sono concentrato a migliorare i giocatori che ho".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…