"È un gruppo che sfrutta tutte le situazioni, anche quelle negative, per dimostrare il valore che hanno. Il gol subito ci ha complicato le cose. Ma siamo riusciti a portare a casa il risultato. Queste partite, quando arrivi dall'Europa League, sono le più difficili".
Stefano Pioli ha commentato a Sky Sport il successo maturato dal Milan a Marassi contro la Sampdoria per 1-2 grazie alle reti di Kessie e Castillejo: "Mi sorprendono i giocatori per la maturità. Non ci stiamo esaltando tropppo, inutile pensare al passato o al futuro. Viviamo il momento con soddisfazione. Tutti sappiamo quanto Zlatan ci ha dato. Sappiamo che il nostro lavoro è profondo. Noi vogliamo dimostrare di essere una bella squadra. Sui calci piazzati dobbiamo essere più attenti. Ci piace giocare a ritmi alti".
Il tecnico rossonero ha parlato della lotta scudetto che vede proprio il Milan in testa alla classifica: "Le squadre forti stanno arrivando: Inter, Juve e Napoli rimangono le favorite. Noi dobbiamo continuare a lavorare così. Ho un rapporto con il club continuo, con grande condivisione. Io sono concentrato a migliorare i giocatori che ho".
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra