In occasione della presentazione di Sport Movies Tv 2024, il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha parlato degli obiettivi stagionali dell‘Inter, sottolineando la qualità della rosa a disposizione di Inzaghi, costruita per arrivare fino in fondo in tutte le competizioni. Queste le sue parole:
“La vittoria di Empoli rappresenta tanto, nessuna gara è facile e ieri era fondamentale vincere. Giocare ogni tre giorni non è semplice, sono contento che la squadra abbia dato risposte positive. Conte? Lo conosco bene, so come lavora. Noi ci saremo, fino alla fine. Continueremo ad essere competitivi sia in campionato che in Champions per provare ad arrivare fino in fondo. Sappiamo il nostro valore e i giocatori sono consapevoli che c’è sempre da migliorare, per evitare di incacare in alcuni errori evitabili”.
“Capisco la delusione di Lautaro, dopo quello che ha fatto per noi e la Nazionale argentina si aspettava probabilmente qualcosa in più nella premiazione del Pallone d’oro, un pò come tutti noi ma sappiamo bene come vanno questi premi. Credo che debba stare tranquillo, ieri ha ritrovato anche il gol. Gli vogliamo bene e saremo sempre al suo fianco”.
LEGGI ANCHE: Condò rivela: “Ecco chi ho votato per il Pallone d’Oro, su Lautaro e Rodri dico che…”
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…