L%26%238217%3BAustria+riparte+il+2+giugno%2C+il+CEO+della+Bundesliga%3A+%26%238220%3BSiamo+consapevoli+della+nostra+responsabilit%C3%A0%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/450146766342/l-austria-riparte-il-2-giugno-il-ceo-della-bundesliga-siamo-consapevoli-della-nostra-responsabilita/amp/
L’Austria riparte il 2 giugno, il CEO della Bundesliga: “Siamo consapevoli della nostra responsabilità”
La Bundesliga austriaca riapre i battenti il 2 giugno, Christian Ebenbauer: “Siamo orgogliosi e consapevoli della nostra responsabilità”
Christian Ebenbauer, CEO della Bundesliga austriaca, ha parlato della ripresa del campionato fissata per il 2 giugno: “Siamo orgogliosi e consapevoli della nostra responsabilità. La salute non scende a compromessi. Grazie mille ai ministri, alle autorità e a tutti gli esperti che hanno collaborato con noi per trovare una soluzione a beneficio dell’intero sport di squadra. Le partite a porte chiuse sono solo un piano di emergenza e non una soluzione futura per il calcio. Nella situazione attuale, tuttavia, sono l’unico modo per tornare in campo. Ora non vediamo l’ora di continuare la competizione in modo che la palla finalmente rotoli di nuovo“.
Recent Posts
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…