Dopo la sosta per le nazionali è tempo di tornare in campo per la Juventus. Alla ripresa ci sarĂ in programma subito un importantissima sfida valida per la tredicesima giornata della Serie A 2024/2025. A San Siro infatti si giocherĂ Milan–Juventus partita che potrebbe dare segnali importanti per la classifica.Â
I bianconeri sono reduci dal successo per 2 a 0 nel derby mentre il Milan viene dal pareggio esterno per 3 a 3 contro il Cagliari. Thiago Motta dovrĂ far i conti con molti problemi relativi alla condizione fisica di diversi giocatori. Andiamo a vedere le probabili formazioni.
Il Milan potrebbe giocare con il tridente in attacco composto da Pulisic, Leao e Morata. A centrocampo spazio a Fofana, Rejinders e Chukwueze mentre in difesa dal primo minuto toccherĂ a Thiaw con Pavlovic centrali e Emerson Royal assieme a Theo Hernnadez sulle corsie.
In porta ci sarĂ Maignan. La gara sarĂ visibile solamente per gli abbonati a Dazn, ci saranno collegamenti a partire dalle 17 e 30 dove potremmo ascoltare le prime sensazioni dei protagonisti.Nel post match verranno riviste le eventuali reti oltre ad analizzare gli episodi da moviola.
Oltre agli infortunati Bremer e Cabal nella giornata di ieri si è fatto male anche Dusan Vlahovic. L’attaccante con la sua nazionale è stato costretto ad uscire e il problema pare essere di natura muscolare. Qui il comunicato del club bianconero.
Il serbo dunque salterĂ la gara con il Milan. A questo punto il tecnico bianconero potrebbe schierare uno tra Weah o Yildiz come unica punta centrale. in difesa confermata la coppia Gatti-Kalulu con Savona e Cambiaso sugli esterni.Â
A centrocampo Locatelli in cabina di regia con Thuram e Koopmeiners. Conceicao a supporto dell’attaccante. In porta dovrebbe giocare Di Gregorio.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Paulo Fonseca.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Thuram K., Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Thiago Motta.
Ma dove vedere il match? tra Milan e Juventus verrà trasmessa su DAZN. La visione sarà possibile anche attraverso piattaforme come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google Chromecast. Il servizio di streaming é fornito dall’app di Dazn a cui va aggiunta Now.
LEGGI ANCHE: Â Juventus, tegola Vlahovic in Nazionale: il serbo abbandona il campo nel finale
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra