Oggi pomeriggio al “Mikheil Meskhi Stadium” di Tbilisi si disputerà il match Georgia-Cipro (gruppo A), valevole per la settima giornata delle Qualificazioni ad Euro 2024, che in classifica vede le due Nazionali rispettivamente al penultimo ed ultimo posto con quattro e zero punti.
Sono sette i precedenti complessivi con bilancio in perfetta parità: tre successi ciascuno e un pareggio; l’arbitro della sfida sarà l’inglese Robert Jones.
GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Kvirkvelia, Kashia, Mamuchashvili; Gocholeishvili, Kiteishvili, Kvekveskiri, Chakvetadze, Azarovi; Kvaratskhelia, Mikautadze.
CIPRO (3-5-2): Mall; Karo, Gogic, Kyprianou; Andreou, Kyriakou, Kousoulos, Charalampous, Correia; Kastanos, Christofi.
Il match Georgia-Cipro sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder). Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) possibilità di seguire il match, anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…