Dopo la vittoria ottenuta al Marassi contro il Genoa (1-3), la Juventus di Andrea Pirlo si prepara ad affrontare l'Atalanta, reduce dalla vittoria casalinga contro la Fiorentina (3-0), nella dodicesima giornata di campionato. Juventus-Atalanta si prospetta un match molto interessante tra due compagini che fanno del gioco offensivo un vero e proprio mantra. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Juventus-Atalanta, streaming e diretta tv SKY o DAZN?
Il match Juventus-Atalanta, valido per il dodicesimo turno di Serie A 2020/2021, si giocherà all'Allianz Stadium di Torino a partire dalle ore 18.30 di Mercoledì 16 Dicembre 2020. Dal 2014 ad oggi sono ben 17 i precedenti tra le due squadre, con la Juventus che si è imposta per undici partite, pareggiandone cinque e perdendone solo una (in Coppa Italia per 3-0 nel Gennaio 2019, ndr.). L'arbitro designato per Juventus-Atalanta è Daniele Doveri, fischietto della Sezione AIA di Roma 1.
La partita Juventus-Atalanta, valida per la dodicesima giornata di campionato, verrà trasmessa in diretta tv su Sky, più specificatamente su Sky Sport Serie A (canale numero 202 del satellite). Tutti gli abbonati a Sky potranno inoltre seguire Juventus-Atalanta in streaming gratis mediante la piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Un altro modo per seguire il match tra Juventus e Atalanta è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su NOW TV. Per la partita Juventus-Atalanta non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…