Oggi pomeriggio, alle ore 15.30, allo stadio “Euganeo”, il Padova di Massimo Pavanel ospiterà il Catanzaro di Vincenzo Vivarini, il match è valido per l’andata della semifinale della Coppa Italia di Serie C.
I biancoscudati in quest’edizione della manifestazione hanno eliminato in sequenza Legnago; Entella e Viterbese. Il Catanzaro, invece, ha eliminato Catania; Palermo e Albinoleffe. Il match di ritorno si disputerà il prossimo 19 gennaio ed in caso di parità tra andata e ritorno si andrà prima ai tempi supplementari e poi ai calci di rigore.
Padova-Catanzaro sarà diretta da Marco Ricci di Firenze, coaudiuvato da Marco Lencioni di Lucca e Costin Del Santo Spataru di Siena.
Il match Padova-Catanzaro, valido per la semifinale della Coppa Italia di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…