Fantacalcio+17%2F18%3A+consigli+per+la+30%5E+giornata
ilpallonegonfiatonet
/news/447059758598/fantacalcio-17-18-consigli-per-la-30-giornata/amp/

Fantacalcio 17/18: consigli per la 30^ giornata

La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio. Tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nella 30^ giornata di Serie A 2017-18

di Francesco Ferrari

BOLOGNA-ROMA chi schierare: saranno come sempre Dzemaili, Verdi e Palacio a cercare bonus utili al vostro fantacalcio. I giallorossi lottano per la Champions: Perotti, Nainggolan e Dzeko sapranno regalarvi bonus utili; chi evitare: De Maio e De Rossi; la scommessa: decisivo Schick.ATALANTA-UDINESE chi schierare: senza Ilicic infortunato saranno Cristante, Freuler e Gomez a cercare la via del gol. Tra i ragazzi di Oddo puntate solo su Jankto e De Paul; chi evitare: Gosens e Samir; la scommessa: bonus dalla difesa con Toloi. CAGLIARI-TORINO chi schierare: saranno come sempre Barella, Sau e Pavoletti a cercare bonus utili al vostro fantacalcio. Oltre a Iago Falque e Belotti non vedo altri nomi utili tra i granata; chi evitare: Castan e Burdisso; la scommessa: +3 dalla panchina per Ljajic. FIORENTINA-CROTONE chi schierare: sono Veretout, Chiesa e Simeone i tre nomi utili della Viola. Ricci, Trotta e Stoian cercano punti salvezza e daranno il tutto per tutto; chi evitare: Dabo e Ceccherini; la scommessa: gol dell’ex di Falcinelli. GENOA-SPAL chi schierare: Hiljemark, Laxalt e Pandev  sono gli uomini in più di Ballardini. Lazzari, Grassi e Antenucci venderanno carissima la pelle; chi evitare: Spolli e Vicari; la scommessa: bonus da Paloschi.INTER-VERONA chi schierare: impossibile rinunciare ad Icardi e Perisic, anche Rafinha è a caccia di bonus utili al fantacalcio. Oltre a Romulo e Verde non rischierei nessuno tra gli scaligeri; chi evitare: D’Ambrosio e Ferari; la scommessa: decisivo Candreva. LAZIO-BENEVENTO chi schierare: Milinkovic-Savic, Luis Alberto ed Immobile sapranno essere utili al vostro fantacalcio. Letizia, Guilherme e Djuricic cercheranno di uscire dall’Olimpico a testa alta; chi evitare: la difesa delle Streghe in toto; la scommessa: bonus dal centrocampo con Parolo. CHIEVO-SAMPDORIA chi schierare: sono Castro, Giaccherini ed Inglese i tre nomi utili tra i clivensi. Ramirez deve riscattarsi e con lui tutta la Samp. Puntate anche su Torreira e Zapata; chi evitare: Tomovic e Silvestre; la scommessa: bonus da Praet.SASSUOLO-NAPOLI chi schierare: oltre a Politano non schierate nessuno tra i neroverdi. Saranno Allan, Mertens ed Insigne a fare la partita; chi evitare: la difesa del Sassuolo in toto; la scommessa: bonus da Callejon. JUVENTUS-MILAN chi schierare: difficile fare un pronostico sul big match di giornata. Tra i bianconeri Douglas Costa e Dybala sono chiamati a fare la differenza; Higuain ai rossoneri ha sempre fatto male. Gattuso punta tutto su Kessié, Suso e Calhanoglu; chi evitare: Asamoah e Rodriguez; la scommessa: decisivo Pjanic su punizione.

PORTIERI

Per l’imbattibilità tante opzioni: Sportiello, Handanovic, Strakosha e Reina. Difficile che la sfida tra Juve e Milan termini con più di due gol di passivo, meglio comunque non rischiare Donnarumma per questo turno. Nome scommessa di giornata Sirigu, vorrà ben figurare contro la sua ex squadra.

Francesco Ferrari

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago