Un+Milan+in+crisi+trova+un+Sassuolo+che+non+riesce+a+ingranare
ilpallonegonfiatonet
/news/446963289606/un-milan-in-crisi-trova-un-sassuolo-che-non-riesce-a-ingranare/amp/

Un Milan in crisi trova un Sassuolo che non riesce a ingranare

Eccezion fatta per il blitz di Salerno, il 2023 del Milan è iniziato davvero nel peggiore dei modi, con l’eliminazione in Coppa Italia, la sconfitta in Supercoppa Italiana e un magro bottino di due punti nelle ultime tre partite di campionato, con la macchia del recente 4-0 incassato all’Olimpico contro la Lazio. Dall’altra parte, il Sassuolo non se la passa molto meglio. Il pari di Monza ha solo alleviato le ferite di un percorso accidentato, tanto che la zona retrocessione, al momento, dista di sole cinque lunghezze.

A prescindere dal momento opaco delle due contendenti, lo spettacolo non è mai mancato negli ultimi precedenti. Secondo i bookies, questa volta, potrebbe essere proprio il Diavolo a recitare da protagonista.

Milan, l’appuntamento coi tre punti non è rimandabile – Solo una vittoria può dare una scossa a un ambiente che nelle ultime settimane ha perso buona parte della fiducia maturata lungo tutta la gestione di Stefano Pioli. Per Betclic, la svolta per i rossoneri potrebbe arrivare proprio questa domenica, dal momento che il successo è quotato a 1.49. Strada in salita, invece, per gli emiliani, dati vincenti con quota 5.55, mentre il pareggio è a 4.58 (a 4.50 per Sisal). Come già accennato, potrebbe comunque avere seguito la tradizione pirotecnica degli incroci tra le due compagini: l’Over 2.5 è infatti quotato a 1.49 (a 1.47 su Sisal), mentre l’Under 2.5 è a 2.44.

Sassuolo, l’obiettivo è ripetere il blitz dell’anno scorso – Il 28 novembre 2021 i ragazzi di Dionisi giocarono un brutto scherzo alla formazione milanese, sconfitta in casa per 1-3. Al vantaggio milanista firmato Romagnoli, risposero le reti di Scamacca e Berardi, inframezzate dall’autogol di Kjær. La replica del risultato esatto è oggi quotata a 60.00 da Betclic (a 50.00 da Sisal). Il punteggio più probabile è invece il 2-1, indicato a 9.25 (per Sisal a 8.75).

Leão-Giroud per ricominciare a vincere – Fare affidamento sugli uomini che hanno contribuito più di tutti a segnare le reti che sono valse il Tricolore. In casa Milan, gli uomini più attesi non possono che essere Rafael Leão e Olivier Giroud, entrambi chiamati a battere un colpo. Secondo Betclic, la quota-gol è a 3.00 per il primo (stessa quotazione su Snai) e a 2.25 per il secondo. Quota 4.25, invece, per Domenico Berardi (quota 4.00 su Snai), da sempre vero e proprio “incubo” per i rossoneri.

Daniele Bolletta

Share
Published by
Daniele Bolletta

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago