Â
Conte lascia l’Inter, ecco il commento del direttore di TeleLombardia. Nella giornata di ieri, mercoledì 26 maggio, è arrivata l’ufficialità della separazione consensuale tra l’Inter e il tecnico Antonio Conte che lascia il club nerazzurro dopo 2 anni di lavoro in cui ha perso una finale di Europa League e vinto uno scudetto. Il club nerazzurro e il tecnico salentino hanno anche trovato l’accordo su una buonuscita di 7,5 milioni di euro. Sull’addio di Antonio Conte, si è espresso anche il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, che attraverso un tweet ha espresso il suo pensiero su quanto accaduto.
Con queste parole il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha commentato la separazione tra l’Inter e Conte: “Conte è stato strapagato per 2 anni dall’Inter. Gli hanno comprato Lukaku, Hakimi, Barella, Heriksen, Sensi, Lazaro, Sanchez più un plotone di minori. Mai una cessione dolorosa. Che abbia preteso anche 7,5 mln da un club in grande difficoltà per andarsene mi sembra pessimo”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…